Ferdinando Raffero
Presidente
Massimiliano De Juliis
Consigliere
Alfonso Castellone
Vicepresidente
Michele Giorgi
Consigliere
Claudio Capone
Consigliere
Leonardo Cordone
Consigliere
I volontari
La nostra associazione svolge le sue attività territoriali attraverso una rete di soci volontari che fungono da “referenti di zona” e forniscono consulenza e supporto alle amministrazioni comunali, alle associazioni locali e a privati cittadini che intendono sviluppare nel proprio territorio programmi di sicurezza partecipata e organizzare gruppi di Controllo del Vicinato. I “referenti di zona” fungono, inoltre, da anello di congiunzione tra i Coordinatori dei gruppi di Controllo del Vicinato della propria zona e la nostra associazione.
Dove sono presenti le sezioni locali dell’associazione, le attività dei nostri soci volontari sono coordinate da un responsabile e vice-responsabile.
Per diventare “socio volontario” è necessario che il socio sottoponga la sua candidatura al nostro Comitato esecutivo. Se il socio ha i requisiti necessari gli viene assegnata un’area di attività nella quale esercitare il ruolo di “referente di zona”, oppure gli vengono affidati altri incarichi all’interno dell’associazione. Tutti gli incarichi scadono naturalmente il 31 dicembre di ogni anno.
ATTENZIONE!
PAGINA IN MANUTENZIONE
error: Il contenuto è protetto da copyright
Utilizzando il nostro sito Web, l'utente accetta l'uso dei cookie come descritto nella nostra Informativa della Privacy.OkPrivacy policy