Skip to main content

Iniziativa di solidarietà dell’Associazione ACdV in favore della popolazione della Regione Emilia Romagna

l’Associazione Controllo del Vicinato è da sempre impegnata al fianco dei Cittadini e delle Amministrazioni Comunali per promuovere progetti di collaborazione e solidarietà tra vicini su tutto il territorio nazionale.
In questo momento di emergenza desideriamo esprimere tutta la nostra solidarietà e vicinanza alla popolazione dell’Emilia Romagna colpita dall’alluvione, e riteniamo doveroso prendere parte e dare il nostro contributo alla raccolta fondi in favore degli abitanti dei territori colpiti, promuovendo una raccolta fondi tra i nostri Soci e tutti i Gruppi che sul territorio nazionale partecipano ai nostri progetti di Controllo del Vicinato.
In questi momenti di difficoltà ogni contributo, anche minimo, è importantissimo perché testimonia la partecipazione e la vicinanza di ciascuno di noi alle famiglie che in questo momento devono far fronte all’emergenza.
L’Associazione Controllo del Vicinato ha preso contatti con la Protezione Civile della Regione Emilia Romagna e intende collaborare portando il suo contributo promuovendo una raccolta fondi tra tutti i Soci e aderenti ai Gruppi CdV.

Vi invitiamo a partecipare all’iniziativa di raccolta effettuando un versamento sul conto corrente intestato all’Agenzia per la Sicurezza Territoriale e la Protezione Civile dell’Emilia-Romagna:

IBAN: IT69G0200802435000104428964
Causale: “ALLUVIONE EMILIA-ROMAGNA”
Codice BIC Swift: UNCRITM1OM0

Nel chiedere a tutti i Referenti e Coordinatori dei Gruppi di Controllo del Vicinato presenti sul territorio di dare ampia diffusione del presente comunicato, ringraziamo tutti per la collaborazione.

Associazione Controllo del Vicinato
Il Presidente (Ferdinando Raffero)

error: Il contenuto è protetto da copyright