Pollone, anche il biellese parte con ACdV
A Pollone il 2 febbraio 2023 si è svolto un incontro di presentazione e approfondimento di temi già presentati preliminarmente all’Amministrazione.
A conferma di quanto sia sentito il progetto, in sala erano presenti, oltre al Sindaco Sandro Bonino, anche alcuni membri dell’Amministrazione, il rappresentante della Polizia Locale e i 6 coordinatori già individuati sul territorio.
È intervenuto nella serata di presentazione alla cittadinanza anche il sindaco della vicina Biella Claudio Corradino, molto interessato in quanto Pollone ha fatto da “apripista” per i comuni limitrofi.
In sala è intervenuto un folto pubblico molto interessato, attento alle varie slides che venivano via via proiettate e commentate dal presidente Raffero.
Il Sindaco di Pollone ha approfondito diverse tematiche con i suoi concittadini, inoltre ha illustrato chiaramente come è stato suddiviso il paese per poter avere un coordinatore per ciascuna delle sei zone identificate nella chiara mappatura del territorio.
Inoltre ha richiesto espressamente di poter diventare socio di ACdV, notizia che non può che fare piacere.
Sandro Bonino è un fermo sostenitore di questo progetto, si prodiga a “sponsorizzarlo” ai colleghi Sindaci della zona ed è molto attivo in prima persona.
Il Presidente Ferdinando Raffero, coadiuvato dal Socio nonché riferimento della Redazione ACdV, Diego Innocenti, terminata questa serata nel Biellese si auspicano di poter tornare al più presto per supportare altre realtà che sicuramente nasceranno nel breve periodo.